Gita a Cremona Musica

Gita a Cremona Musica

Una gita fuori porta per scoprire gli strumenti musicali d’alto artigianato.

Cremona Musica è la manifestazione fieristica numero uno al mondo per gli strumenti musicali d’alta gamma: archi, pianoforti, chitarre, strumenti a fiato, fisarmoniche ed edizioni musicali in un unico grande salone.

Per il 28 settembre la Scuola Il Pentagramma organizza una gita a Cremona Musica, una delle più importanti fiere musicali in Italia. Solo per i nostri allievi, per le famiglie e per tutti gli interessati l’ingresso alla fiera è di 3€. Un pulmino organizzato porterà tutti a Cremona per una nuova esperienza di gruppo.

Ma perché partecipare a Cremona Musica?

👉 puoi mettere le mani su archi, pianoforti, chitarre, fiati e fisarmoniche provenienti dai migliori laboratori di liuteria del mondo, e dai più qualificati produttori e rivenditori internazionali di strumenti musicali;
👉puoi partecipare a masterclass con artisti e liutai di caratura internazionale, oltre a workshop e seminari che vedono la partecipazione di oltre 400 speaker e artisti da tutto il mondo;
👉puoi comprare scegliendo tra oltre 300 espositori da 30 Paesi: il più grande marketplace internazionale per gli strumenti musicali di alta gamma, accessori ed editoria musicale.

Per procedere all’organizzazione chiediamo di manifestare il proprio interesse all’iniziativa contattando la segreteria della Scuola entro il 1° settembre.

La gita sarà confermata una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Richiedi maggiori informazioni:

info@il-pentagramma.it

338 2943281

340 6899516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *