LA SCUOLA RIAPRE DA LUNEDÌ 18 MAGGIO

LA SCUOLA RIAPRE DA LUNEDÌ 18 MAGGIO

La Scuola Il Pentagramma è felicissima di comunicare a tutti gli allievi e alle rispettive famiglie che i corsi di musica ripartiranno ufficialmente da lunedì 18 maggio, in quasi tutte le sedi.

Per conoscere le sedi aperte invitiamo a rivolgersi direttamente alla segreteria: info@il-pentagramma.it perché possa fornirvi maggiori informazioni rispetto alla vostra specifica sede.

Per svolgere le lezioni in sicurezza e secondo le norme in vigore, sarà obbligatorio l’uso della mascherina, l’igienizzazione della tastiera del pianoforte ad ogni cambio di allievo nonché di altri supporti strumentali usati e, ovviamente, il mantenimento della distanza di sicurezza tra insegnante e allievo di almeno un metro.

Come anticipato, la Scuola vuole venire incontro alla difficile situazione riscontrata in questi mesi e per tutti coloro che vorranno frequentare le lezioni sia nel mese di giugno sia nel mese di luglio verrà applicato lo sconto del 20%* sulle lezioni frontali.

* L’offerta non si applica su sconto fratelli o doppio corso.

Lo sconto è previsto anche per i nuovi iscritti e questi non dovranno versare la quota d’iscrizione iniziale.

Per dare a tutti la possibilità di riprendere le lezioni di musica, accanto ai corsi frontali la Scuola ha deciso di inserire nell’offerta formativa le lezioni online, attivate a discrezione dei docenti.

Con queste novità la Scuola intraprende un percorso agevolato che permetterà agli allievi di recuperare le lezioni di musica accompagnati dal proprio insegnante e colmare, almeno in parte, le lezioni perse.

Non vediamo l’ora di rivedervi e di riascoltarvi! 🎶

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *